Chi Siamo

/Chi Siamo

L'Azienda

Lo studio dentistico Squeo De Villagomez del Dottor Carlo Rodrigo Squeo De Villagomez si trova a Bisceglie, nelle provincie di Andria, Trani e Barletta, ed è un apprezzato studio medico che offre alla sua clientela una vasta gamma di trattamenti e di servizi. Innanzitutto, lo studio si caratterizza per la professionalità e la competenza di tutti i suoi operatori, dai medici fino agli assistenti alla poltrona. Oltre a possedere una solida preparazione teorica e pratica, tutti all’interno dello studio dentistico Squeo De Villagomez del Dottor Carlo Rodrigo Squeo De Villagomez si sottopongono a corsi di aggiornamento periodici per essere sempre aggiornati con le ultime novità medico-scientifiche del settore. Inoltre, lo studio è dotato di tecnologia all’avanguardia e di strumentazione specifica per realizzare qualsiasi tipo di intervento. Infine, lo studio è sempre molto attento all’igiene e alla sterilizzazione di ambienti e strumentazioni, nel pieno rispetto delle norme sanitarie vigenti.
Presso lo studio dentistico Squeo De Villagomez del Dottor Carlo Rodrigo Squeo De Villagomez si possono richiedere consulenze nel campo dell’ortodonzia e dell’odontoiatria, procedere a pulizia dei denti e sbiancamenti duraturi ma anche a processi di implantologia. Questi sono solo alcuni dei trattamenti che possono essere eseguiti ma molti altri sono a disposizione dei pazienti.
Lo studio riceve esclusivamente su appuntamento. E’ possibile contattare la segreteria dello studio dentistico Squeo De Villagomez del Dottor Carlo Rodrigo Squeo De Villagomez per avere maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.

Statistiche

Procedure di sterilizzazione e sanificazione a norma
90%
Odontostomatologia e protesi dentarie fisse e mobili
95%
Pulizia dentale e sbiancamento professionale duraturo
100%
Odontoiatria ed ortodonzia anche infantile
95%
Implantologia e ortodonzia
100%
Estetici con radio-frequenze e cavitazione
100%

HAI BISOGNO DI UN DOTTORE ? PRENOTA UNA VISITA DENTALE GRATIS!

Un bel sorriso dice piu di mille parole!